Come scegliere le gonne denim

Come scegliere le gonne denim della nuova stagione. Modelli realizzati e pensati per una donna moderna e alla moda.

Irresistibili le gonne proposte per quest’estate. Un trionfo di gonne denim in tessuto stretch, morbido e rigido per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Fantastici modelli corti e lunghi, semplici o impreziositi di strass e paillette per perfetti look da giorno e da sera. Non tutte le donne hanno lo stesso fisico e le stesse esigenze e dunque non è facile trovare il modello giusto per ognuna. Scopriamo come scegliere le gonne denim dell’estate da sfoggiare con splendidi outfit chic, casual e sportivi.

Ecco come scegliere le gonne denim che meglio si adattano al corpo di ognuna di voi.

Mini in denim a vita alta, longuette in tessuto stretch e maxi gonne soffici e sensuali. Vi siete già innomarate dei nuovi modelli dell’estate e non sapete quale scegliere e come abbinarla al vostro guardaroba? La scelta è molto semplice: scegliete il modello che più vi fa sentire a vostro agio e che rispecchi la vostra femminilità e il vostro modo di essere. Per un look da giorno scegliete un modello fresco che non faccia sudare e che vi permetta massima libertà di movimento. In estate le temperature si alzano ed è consigliabile indossare capi che lasciano traspirare e che non facciano sudare. Sono perfette le longuette o le midi in denim da indossare con un sandalo flat o con sandali platform, altro cult della shoes addicted.

Per look da pomeriggio sbarazzini scegliete una midi o mini a pieghe da abbinare a una semplice t-shirt con stampe tropicali e una shopping bag da abbinare alle scarpe. Per un tocco in più indossate un cappello in paglia maxi per la spiaggia e mini per la città. Per la sera lasciatevi ispirare dal vostro umore. Create un effetto ultra chic con un modello a vita alta da abbinare a un crop top a collo alto.

Fonte immagine copertina: Zara

ultimo aggiornamento: 18-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X