Abbinare gli accessori per capelli

Abbinare gli accessori per capelli per look estivi, freschi e alla moda. Scopriamo tutte le nuove tendenze dell’estate 2016.

Quest’estate arriva un vero trionfo di colore e di luce sulle passerelle della moda. Splendide nuance pastello, fluorescenti e glitterate caratterizzano abiti e accessori di moda della stagione estiva. Non è sempre facile abbinare gli accessori di tendenza con capi che già abbiamo nel guardaroba, ma sono molti gli abiti he quest’anno si sono confermati come must have della stagione. Ecco come abbinare gli accessori per capelli del momento per creare splendidi outfit da sfoggiare al mare, al lavoro o in città.

Abbinare gli accessori per capelli per outfit chic e giovanili adatti ad ogni situazione.

Desiderate un’acconciatura da sogno che vi faccia sembrare le più belle del reame? Le coroncine in strass e le tiare lucenti fanno per voi. Quest’estate si confermano le tanto amate coroncine con brillantini da adagiare su una chioma folta e fluente per dei look da vera principessa. Piacciono molto anche alle star i cerchietti con applicazioni di pietre e punti luce perché danno un vero tocco di classe per un’occasione speciale. Abbinate questi accessori a un abito lungo da sera nel blu o nel rosso, oppure scegliete una tinta pastello e coordinate il tutto con borsetta e scarpe. Per un vero tocco di stile potete scegliere gli accessori per capelli dello stesso colore di un altro accessorio, come ad esempio la borsa o addirittura il colore dello smalto. Un abito blu, ad esempio, è stupendo se indossato con degli accessori in contrasto nel rosso da abbinare a smalto e rossetto.

Per uno stile più giovanile indossate una coroncina di fiori o bandane colorate da abbinare a look denim o sportivi per un’uscita informale. Se, invece, volete creare un look hippy scegliete una gonna lunga con top annodato su un fianco.

Fonte immagine copertina: Bershka

ultimo aggiornamento: 18-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X