Come scaricare le puntate di Uomini e Donne

Siete appassionati delle storie, litigi e intrighi di Uomini e Donne, ma non riuscite sempre a guardare ogni puntata, perdendovi così dettagli salienti ed emozionanti? Scoprite come scaricare e rivedere le puntate che vi siete persi

chiudi

Caricamento Player...

Uomini e Donne è un programma molto seguito e amato dal pubblico italiano di ogni fascia d’età: dai ragazzi più giovani alle persone più mature. E’ divertente e appassionante, infatti gli spettatori si affezionano ai protagonisti che vi partecipano e sono curiosi di assistere alla “scelta finale”, momento cult del programma, dal quale possono nascere intense storie d’amore tra i propri beniamini.

Il programma, condotto da Maria De Filippi, va in onda su canale 5 dalle 14,45 alle 16,00 circa, orario non comodissimo per le persone che lavorano o studiano, quindi può capitare spesso di perdersi alcune puntate e non poter seguire il proprio “trono” preferito come si vorrebbe.

Niente paura, infatti esistono diverse soluzioni per godersi il programma di Uomini e Donne senza dover chiedere all’amica di registrarlo o passare ore al telefono per farsi raccontare le novità dell’ultima puntata.

Per rivedere i programmi di Canale 5 basta solamente collegarsi, tramite computer, alla pagina video.mediaset.it/programmi: attraverso questo portale è possibile selezionare il programma e di seguito la puntata che si vuole rivedere.

Potete anche scaricare la puntata di vostro interesse con l’user script per Greasemonkey, funzionante quindi su Firefox, ma anche su Chrome/Chromium installando l’estensione Tampermonkey e su Opera, se invece installate Violentmonkey.

A questo punto sotto i video che si vogliono scaricare appariranno dei link diretti al video in formati differenti: alcuni di questi link permetto lo streaming in player come Windows Media Player oppure VLC, altri lo streaming diretto.

Il formato dei video che solitamente è di migliore qualità è Smooth Streaming, ma potete anche scegliere lo streaming MMS con Orbit Downloader.

Ora non vi resta che accendere il computer e vedervi con tutta calma e quando volete le puntate che vi siete persi o rivedervi quelle che racchiudono i momenti più emozionanti del vostro programma preferito.