Come riconoscere borsa pattina Prada

Prada è un marchio noto in tutto il mondo per qualità e design delle sue borse. Vediamo come riconoscere una borsa pattina Prada

chiudi

Caricamento Player...

Prada è certamente uno dei marchi più affermati nel mondo dell’alta moda; le sue borse sono un vero must-have per tutte le fashion addicted che desiderano possedere un accessorio di tendenza senza rinunciare alla qualità.

Tra i numerosi modelli prodotti dalla casa di moda italiana, sicuramente la borsa pattina è tra le più diffuse, grazie al suo design semplice ed elegante che la rende versatile e adatta per diverse occasioni.

Quando si parla di firme dell’alta moda, purtroppo il pericolo di incorrere in prodotti “falsi d’autore” è molto alto, a tal fine è bene sempre informarsi e prepararsi per riconoscere un articolo originale.

Ecco qualche suggerimento per riconoscere la borsa pattina di Prada.

Per prima cosa “studiate”!…Si, per riconoscere una borsa pattina originale è bene studiare il modello della maison italiana nei minimi dettagli, analizzandolo sul sito ufficiale. Questo vi permetterà di capire quali sono effettivamente i modelli prodotti e venduti dallo store ufficiale, oltre a farvi conoscere il prezzo dell’oggetto dei vostri desideri, cosa molto utile per capire se i prezzi proposti dall’eventuale venditore in cui vi sarete imbattute rispecchieranno i costi reali del mercato.

Altra cosa fondamentale è il logo. Per andare sul sicuro al momento dell’acquisto di una borsa pattina Prada, controllate sempre che vi sia il famoso triangolo rovesciato con il nome del marchio scritto leggermente in rilievo. Un segreto: nel controllare il logo fate molta attenzione alla gambetta della seconda “A” della scritta Prada, che nel marchio originale è sempre più lunga della prima.

La famosa casa di moda italiana, ripone un’estrema attenzione nella cura dei dettagli: controllandoli minuziosamente si potrà capire facilmente se ci si sta imbattendo in un falso o in un originale.

Al momento dell’acquisto, controllate sempre l’interno della borsa, caratterizzato da una placchetta con la scritta Prada – in oro o argento – saldamente cucita alla fodera il cui colore si intona sempre a quello della borsa.

Osservate anche le cuciture, che dovranno sempre essere in tinta con la borsa e perfette.

Infine la prova del nove: ogni borsa Prada è dotata di un certificato di garanzia, ovvero di una tessera in plastica contenente le informazioni dettagliate sul prodotto e il codice a barre univoco per ogni articolo.

Mettendo in atto questi piccoli accorgimenti, incorrere in un falso sarà praticamente impossibile.

Pronte a indossare una fantastica borsa pattina firmata Prada?