Un numero sempre maggiore di persone, anche in Italia, ha preso l’abitudine di fare i propri acquisti on line. In rete infatti è possibile trovare molti articoli e servizi che si possono comprare restando comodamente seduti al proprio pc. Uno dei siti di abbigliamento più usati è Yoox.

Yoox è un grande negozio virtuale che mette in vendita capi di abbigliamento delle migliori marche per tutta la famiglia, accessori, come borse e scarpe, e molti altri articoli di uso personale.

Per questo, può capitare di comprare qualcosa che non calzi proprio alla perfezione, o che non corrisponda esattamente alle aspettative: per questo, c’è la possibilità di effettuare dei resi.

Fare un reso Yoox è molto semplice, se si ha l’accortezza di conservare l’imballo originale del pacco arrivato a casa, lasciando le etichette sugli indumenti. Nel plico, si troverà anche un’etichetta adesiva con l’indirizzo a cui rispedire il tutto, entro 14 giorni dalla data di ricevimento.

A questo punto, si può contattare il corriere e spedire allo staff del sito il Modulo di reso. Se tutto è in ordine, si riceverà il rimborso dovuto quanto prima.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2014


Qual è la terapia sostitutiva naturale per menopausa

Ricette facili per cena di compleanno