Negli ultimi tempi sognare è diventato quasi un obbligo

In un mondo apparentemente “bendisposto”, ricorrere alla fantasia è quasi un’arma vincente per i momenti più bui.

Si ha bisogno prevalentemente di emozioni e chi lo ha detto che l’utopia non può, in un certo senso, trasformarsi in una forma ‘concreta’?

Quante volte, da bambini, abbiamo osservato l’enorme distesa di stelle che – al di sopra dei nostri minuscoli corpi – ha per un istante rievocato i più sentiti desideri del cuore. E, soprattutto, quante volte sarà capitato di pensare alla bellezza indiscutibile e paradisiaca di una stella?

Questa breve premessa è dovuta dal fatto che, oggigiorno, si ricorre a comperare oggetti scontati e la banalità – come ben sappiamo – non ci distingue in modo vantaggioso agli occhi altrui. Lo scopo di questo articolo è di non cadere in frivolezze, specie nei confronti di una persona tanto cara.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

coppia bacio stelle luminose capodanno

Allora, quale regalo perfetto se non quello di regalare una stella?

Oggi è possibile realizzare un piccolo, ma grande sogno: acquistare una stella. Dare il nome della persona amata a una stella è indubbiamente tra i regali più belli e originali. La stella, infatti, rappresenta un simbolo che racchiude un valore eccelso, ricordando l’eternità delle nostre vite nell’immenso universo. Non trovi che sia speciale?

Online Star Register è lo spazio online che permette di acquistare un pezzo di luce, infatti le stelle di OSR hanno illuminato i volti di tantissime persone. Ricordando, forse, che anche da adulti è consentito sognare. Devi sapere, però, che nessuno può veramente acquistare una stella ed appropriarsene, dunque quali sono i diritti che consentono di beneficiare di uno spazio nell’immensità celeste? Ecco alcuni dettagli da sapere.

Chiaramente, devi sapere che il nome di una stella coinciderà con quello della persona alla quale è dedicata. È possibile scegliere il proprio nome e quello della dolce metà da attribuire, ad esempio: “Eva & John”. La registrazione sarà associata ad uno star code unico, in modo da garantirne l’autenticità. Altra opzione, invece, è la data della stella che si vuole associare all’astro; generalmente le date vanno scelte in base a una occasione specifica o un evento importante, come ad esempio il giorno dell’anniversario, di un compleanno, di una nascita e così via.

Ci sono persone che hanno scelto di dedicare uno spazio eterno ad una persona cara che oramai non è più in terra, ma che vive nella vastità soprastante infinita. Per sempre.

Gli elementi principali della registrazione di una stella sono il nome e la data da associare.

Oltre a queste possibilità, ci sono anche altre idee fantastiche per personalizzare al meglio un regalo. Quando si acquista una stella, inoltre, è possibile allegare un messaggio personale o una lettera per il destinatario, oppure personalizzare la speciale Star Page.

Acquistare una stella su Online Star Register, alcuni importanti passaggi

Donare un nome a una stella sull’Online Star Register non è gratis. Se il tuo scopo è di sorprendere la persona interessata, potrai scegliere – tu stesso – le caratteristiche esclusive, sfogliando il portale ufficiale dedicato sul come regalare una stella.

Un omaggio stellare è adatto a tutte le occasioni, infatti OSR ha realizzato una serie di pacchetti regalo speciali per ogni giorno da ricordare.

Ricorda – quando la tua stella viene annotata nell’Online Star Register – le alternative per individuarla nel cielo sono varie. Ciò che più conta sarà l’utilizzo del proprio codice, contenuto all’interno del foglio del pacco regalo. Con il codice identificativo, infatti, è possibile vedere la stella tramite l’app apposita One Million Stars, in qualsiasi momento. Se sei interessato al mondo dei sogni – se ci pensi, non poi così lontano da noi – e desideri acquistare e regalare una stella sappi che sarai ricordato per l’autenticità e, in particolare, renderai più luminoso l’immensità al di sopra di noi.


Leggins push up Fantaleggins: la nuova moda delle sportive

Come risparmiare su Groupon?