Come portare riga in mezzo con onde piccole

Una delle pettinature più viste in questa stagione è la riga in mezzo con onde piccole.

chiudi

Caricamento Player...

La riga in mezzo è uno dei diktat che la moda capelli ha imposto già dalla scorsa stagione: che abbiate i capelli lunghi, corti, lisci o ricci, di qualsiasi colore o sfumatura essi siano, purché abbiano la riga in mezzo. Per una variante molto fashion potete farvi la riga in mezzo con onde piccole, che tantissime celebrities hanno esibito in diverse occasioni importanti suscitando l’ammirazione generale.
Ecco alcuni esempi di riga in mezzo con onde piccole a cui ispirarsi per essere al top.

1 – La bella Melissa Satta, che è sempre attenta alle tendenze moda ed è considerata una vera e propria icona fashion da tantissime ragazzine, utilizza abitualment la riga in mezzo con onde piccole, lasciandole morbide e in totale libertà, come a dare l’effetto di una messa in piega fatta già da un paio di giorni.

Riga in mezzo con capelli leggermente mossi
Riga in mezzo con capelli leggermente mossi

2 – Anche i tagli di lunghezza media sono perfetti con la riga in mezzo con onde piccole: questo che vedete nella foto prevede onde morbide e una ciocca vezzosamente appuntata nella parte laterale della testa. Molto chic.

Riga in mezzo taglio medio
Riga in mezzo taglio medio

 

3 – E’ preso direttamente dalle passerelle questo look: riga in mezzo con onde piccole ottenute facendo due trecce ben strette, da sciogliere successivamente e fissare con un finish lucidante e condizionante. Da vera top model.

Onde piccole morbide
Onde piccole morbide

 

4 – Uno spettinato ad arte, che deve dare l’idea di un’acconciatura che sta ‘smontando’, dove la riga in mezzo è l’elemento predominante. Ci si può pettinare in questo modo anche quando non abbiamo tempo di lavare i capelli ma dobbiamo prendere parte a un evento importante. Saremo comunque trendy, e nessuno si accorgerà che abbiamo i capelli sporchi, basterà applicare una mousse fissante.

Spettinato ad arte
Spettinato ad arte

 

Se desiderate anche voi adottare un’acconciatura con riga in mezzo con onde piccole, non dovete fare altro che prendere ispirazione da queste immagini, e provare a reinterpretare il look scelto in base alle vostre esigenze personali. Il risultato sarà sorprendentemente fashion.