Come portare acconciatura lob, ovvero long bob

Sicuramente in fatto di capelli, uno dei trend dell’estate 2016 è quello di portarli con lunghezza media. C’è poi da aggiungere che le donne non sono sempre propense a portare questo taglio di capelli spesso considerato difficile da gestire, proprio perché né lungo né corto. Tuttavia, il long bob è uno dei must della stagione calda e può essere portato in vari modi, consentendoci di avere una chioma bella e sempre alla moda. Scopriamoli insieme.

Come portare acconciatura lob, asciugatura al naturale

Se i vostri capelli a lunghezza media sono troppo lisci, come spaghetti, potrete pensare di ravvivarli con l’acconciatura long bob wavy, che consiste nel regalare ai capelli un tocco di ferro per realizzare delle morbide onde e quindi quel volume che spesso manca a chi ha i capelli naturalmente troppo lisci. Anche l’asciugatura naturale può rivelarsi la soluzione migliore per evitare quell’effetto troppo schiacciato che, in genere, è determinato da un uso eccessivo della piastra.

Come portare acconciatura lob, riga centrale o laterale? Mossi o lisci?

Ci sono donne che amano il lob con riga centrale ed altre con riga laterale. Emma Roberts ama sfoggiare un lob a volte con riga centrale e wavy. Altre volte, invece, un lob liscio e con piega laterale. In generale, per il long bob, la riga centrale richiede un viso che sia simmetrico e regolare, mentre la riga laterale sembra più idonea a riequilibrare le proporzioni del viso. Per le donne che vogliono avere un look sicuramente più selvaggio e naturale, inoltre, potrete scegliere la frangia a tendina mentre per una scelta più sobria potrete optare per un ciuffo laterale, capace sicuramente di rendere interessante qualsiasi taglio medio e farvi essere alla moda in questa lunga estate 2016 ormai pienamente pronta ad esplodere con passione.


Quali sono i farmaci online illegali

Alla ricerca di Dory: il pesce chirurgo in acquario