Quali sono le tendenze colore capelli primavera estate 2016? Vieni a scoprire i colori e le tonalità più di tendenza per la bella stagione

Se le tendenza moda cambiano e si trasformano di stagione in stagione, la stessa cosa vale per i capelli. Per la primavera estate 2016 in fatto di hairstyle ci sono alcune novità interessanti in fatto di colori e nuances. Dalle classiche colorazioni a quelle più particolari e pazze come il rose gold. Se siete indecise su quale colore puntare, o volete rinnovare dando una svolta al vostro look, ecco quali sono le più forti tendenze colore capelli primavera estate 2016.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Tendenze colore capelli primavera estate 2016: vieni a scoprire quali sono le novità colori e nuances capelli in vista della bella stagione

Le tendenze colore capelli estate 2016 prediligono le tonalità calde con sfumature intense che regalano movimento e luminosità a tutta la chioma. L’ideale per queste stagioni sono tinte in color nocciola e cioccolato.

Molto amato è il rosso cherry. Una tonalità molto intensa di rosso sulle radici che sfuma in un colore più chiaro sulle punte.

Anche i capelli biondi quest’anno puntano a tonalità che non siano troppo fredde: niente biondo platino ma nuances più calde come biondo miele o cenere.

Tra le tinte più pazze troviamo quelle basate sui due colori dell’anno secondo Pantone: il rosa quarzo e l’azzurro serenity. Già avete capito bene, queste due tonalità non le ritroviamo soltanto su capi d’abbigliamento e make up ma anche sulle chiome più temerarie.

Un’altra nuance molto particolare e non adatte a tutte ma tra le più amate c’è il rose gold. Non si tratta di un rosa pastello, non è rosso ma nemmeno biondo: è un mix particolare di queste due tonalità che ricorda molto il tipico colore delle fragole e proprio per questo è chiamato anche rose strawberry.

Colore capelli primavera estate 2016_1

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2016


Lo stretching corretto prima di allenarti

Dieta del Biscotto: dimagrire mangiando dolci come le star