Come partecipare programma Grande y Pequenio

Presto sugli schermi il nuovo programma di Maria De Filippi Grande y Pequenio, il nuovo Giochi Senza Frontiere: ecco come fare per assistere dal vivo

chiudi

Caricamento Player...

Sta per arrivare in Italia un nuovo programma divertente e originale, prodotto da Endemol: Maria De Filippi ha importato infatti in Italia il format spagnolo di Grande y Pequenio, che prevede gare e sfide che metterà alla prova papà famosi e bambini non famosi, nello stile simile a quello del programma degli anni ‘60-’90 “Giochi Senza Frontiere”.

Si conosce già il nome dei uno dei giudici che dovranno valutare ogni singola gara, l’ex ballerino di “Amici”, nonché neo-papà Stefano De Martino: l’identità degli altri giudici è ancora ignota, in quanto il programma è ancora in programmazione, ma si sveleranno presto.

Sicuramente il programma promette allegria, divertimento, ma anche prove di abilità e sfide, quindi competizione: volete godervi questo spettacolo dal vivo?

Partecipare come pubblico a Grande y Pequenio è molto facile: occorre registrarsi al sito www.perlapromotion.it/portal/ gratuitamente; dopo esservi registrati vi verranno inviate le credenziali di accesso, con le quali potrete accedere al portale e prenotare il programma a cui desiderate assistere. Essendo questo programma ancora in fase di realizzazione, infatti non c’è ancora una data precisa di inizio, avrete la possibilità di essere contattati via mail dallo staff del programma, che vi comunicherà data e ora delle registrazioni.

Tutto qui! Che aspettate?