Come partecipare Italia’s got talent

Italia’s got talent è tornato! Il talent show più divertente degli ultimi tempi è pronto a fare incetta di partecipanti, come fare ad entrare nel cast degli artisti?

Ecco l’atteso ritorno di Italia’s Got Talent, di nuovo sugli schermi di Sky Uno anziché di Canale 5, passa il testimone anche a nuovi giudici. Chi sono? Claudio Bisio, che torna al piccolo schermo dopo parentesi cinematografiche, la simpaticissima Luciana Littizzetto, il re degli scherzi telefonici Frank Matano, la bella e brava cantante stile rockabilly Nina Zilli e la spagnola Vanessa Incontrada, infine, alla conduzione.

Una giuria così eterogenea non s’era mai vista, infatti è davvero ben assortita. Sarà proprio la loro affidabile esperienza a giudicare i talenti di recitazione, comicità, ma anche musicali e chi più ne ha più ne metta.

Come partecipare alla selezione? E’ già possibile farsi avanti sin da subito, per tutti coloro che si sentono cantanti, cabarettisti, prestigiatori, eccetera, l’informazione ufficiale è che i provini sono aperti fino a fine settembre.

Quindi, se volete iscriversi basta consultare il sito web ufficiale italiasgottalent.sky.it e compilare il formulario. Ricordatevi di allegare una foto e – cosa altamente consigliata – un video della vostra migliore performance!

Se si tratta di minori, invece, i genitori sono tenuti a contattare il numero telefonico ufficiale 02.45 50 88 88.

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X