Come partecipare come pubblico a Tv Talk

Tv Talk: che cos’è e come partecipare come pubblico al programma promosso da Rai Cultura. Vediamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Va in onda su Rai 3 dal 2005 e da allora lo possiamo guardare ogni sabato.

A tenere banco vediamo Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli. Si tratta di un vero e proprio talk show nel quale intervengono spesso e volentieri personalità di spicco come professori, analisti, ma anche studenti e neolaureati. Il dibattito aperto è sulla settimana televisiva che va chiudendosi.

Tra le altre personalità, vediamo gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, ma anche Carlo Freccero e Stefano Balassone. In più si sono distinti i corrispondenti oltremanica Barbara Serra e oltreoceano Andrea Salvadore, rispettivamente da Londra e da New York.

Come partecipare come pubblico a questi interessante dibattito sul costume e la società cinematografica e televisiva italiana? Semplicemente monitorando la pagina facebook ufficiale http://www.facebook.com/tvtalk ed il blog http://www.media.rai.it/tv-talk.

In questo modo, oltre ad essere sempre aggiornarti circa la programmazione e le ultime tendenze, si potrà interagire con le ricerche di pubblico, opinionisti e quant’altro.

Se, infine, desiderate interagire direttamente con la terza rete Rai, basta seguire il link: http://www.rai.it/dl/RaiTre/faq.html e al punto 3 “Posso partecipare come pubblico o come concorrente ai programmi di Rai Tre?” troverete tutte le indicazioni necessarie a seconda del programma e del target selezionato.