Come partecipare come pubblico a Sogno e son desto 3

A gennaio su rai 1 ritornerà in onda “sogno e son desto”, il grande show condotto da Massimo Ranieri. Scopriamo come assistere dal vivo allo spettacolo partecipandovi come pubblico

chiudi

Caricamento Player...

A gennaio 2016 la prima serata di rai 1 verrà animata da Sogno e Son desto, show di successo condotto da Massimo Ranieri e ormai giunto alla sua terza edizione.

Sogno e Son desto riprende lo schema classico del varietà all’italiana, in cui il conduttore fa da “one man show”, e si destreggia sapientemente tra diverse performance artistiche accanto a numerosi ospiti del panorama musicale e teatrale italiano.

Sul modello dell’omonimo spettacolo teatrale portato in giro per i teatri negli anni passati, Massimo Ranieri ospita nel suo studio colleghi e amici per dare vita ad inediti duetti, spaziando dalla musica al teatro, passando per il ballo e la poesia.

Per la terza edizione Massimo Ranieri sarà affiancato dal talento e dalla bellezza della cantante Nina Zilli, e dal carismatico Morgan, confermato dopo i successi e il consenso ottenuto dalla sua partecipazione a Sogno e Son Desto 2.

Per i sabati di gennaio il grande spettacolo sarà assicurato: negli studi di rai 1 si alterneranno talentuose performance di tutti i generi, nel pieno rispetto delle caratteristiche del grande varietà all’italiana di alta qualità.

Assistere ad uno spettacolo del genere dal vivo è un’occasione imperdibile e assolutamente consigliabile.

Per partecipare come pubblico a Sogno e Son Desto 3 è sufficiente consultare il sito Rai alla sezione programmi. Non appena verrà attivata la sezione di Sogno e Son Desto 3 sarà riportato il link specifico.

Per ora è comunque possibile visitare la pagina delle precedenti stagioni, anche per farvi un’idea.