Come partecipare come pubblico a Rischiatutto

Rischiatutto sta per tornare, e se volete partecipare come pubblico potete farlo.

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Fazio sta lavorando da mesi al suo Rischiatutto, nuova versione del celeberrimo quiz condotto per anni da Mike Bongiorno aggiornata quel tanto che basta per accontentare anche le esigenze delle ultime generazioni, ma invariata nella formula: tre concorrenti e una sola domanda, chi risponde esattamente vince.

Nessuna risposta multipla, nessun aiuto da Internet o da casa, soltanto i concorrenti e il loro bagaglio culturale che, se usato al meglio, li consacrerà nell’Olimpo dei vincitori.

E se tantissime persone stanno affollando i casting di questo famosissimo gioco per poter partecipare come concorrenti, molte altre hanno il desiderio di partecipare come pubblico a Rischiatutto: come fare?

Su www.casting.rai.it potrete trovare qualche informazione in più al riguardo, ma nell’eventualità non fossero segnalate le modalità di partecipazione come pubblico (molto spesso vi sono varie agenzie di spettacolo che si occupano di reclutare i figuranti per le varie trasmissioni TV), potrete rivolgervi direttamente all’Ufficio Casting della Rai, scrivendo a Rai – Radiotelevisione Italiana, Viale Giuseppe Mazzini 14 – 00100 Roma o chiamando i numeri 063725935 – 0638781 – 0631391, oppure potete inviare una mail a raicasting@rai.it specificando nell’oggetto PARTECIPARE COME PUBBLICO A RISCHIATUTTO. Se sarete fortunati, verrete contattati dalla redazione ed invitati ad assistere alla trasmissione.