Come partecipare come pubblico a Made in Sud

Tutte le info utili per partecipare come pubblico al programma comico “Made in Sud”

“Made in Sud” è un programma comico in onda su Rai 2 che vede la conduzione del duo Gigi & Ross, di Fatima Trotta e di Elisabetta Gregoraci.

Questo programma di cabaret è unico nel suo genere poiché vede unicamente la partecipazione di comici provenienti dal Sud Italia anche se, occasionalmente, qualche comico del Nord fa la sua comparsa.

Il programma va in onda su Rai 2 in seconda serata e in replica su Rai Premium; tuttavia, per coloro che non si accontentassero di vederlo in TV e volessero visionarne una puntata dal vivo nel Centro Produzione Rai di Napoli, basta inviare una mail all’indirizzo pubblicomadeinsud@libero.it scrivendo nome, cognome, data di nascita e numero di recapito.

Successivamente si verrà ricontattati dalla redazione Rai, con cui si concorderanno le modalità di pagamento del ticket d’ingresso del costo di 10 euro, totalmente devoluti in beneficenza.

È da puntualizzare che la mail non può contenere più di 4 nominativi per volta e che l’età minima dei papabili partecipanti dev’essere 18 anni.

 

 

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Donna Glamour Guide

X