Come partecipare come pubblico a Di martedì

Vi piacerebbe assistere dal vivo al programma televisivo Dimartedì? E allora ecco come partecipare come pubblico a questo interessante format.

chiudi

Caricamento Player...

Di martedì è un talk show politico condotto da Giovanni Floris su LA7, ogni martedì in prima serata. La trasmissione inizia con la lo spazio satirico curato da Maurizio Crozza, mentre i sondaggi sono affidati a Nando Pagnoncelli.

Si tratta di uno dei programmi più seguiti di LA7, anche grazie al suo conduttore, Giovanni Floris, e ai suoi collaboratori, gli stessi di un’altra trasmissione di successo, Ballarò, ovvero Raffaello Fabiani, Raffaella Malaguti, Vicsia Portel, Mercedes Vela Cossio, Guido Dell’Aquila (ex vicedirettore di Raitre) e Cristina Missiroli.

Analogo discorso anche per gli inviati cioè Paola Baruffi, Simone Carolei, Federica Cellini, Emanuela Giovannini, Andrea Scazzola, Emilia Audino, Filomena Leone e Egilde Verì.

Per contattare la redazione potete scrivere a: dimartedi@la7.it mentre, per partecipare come pubblico a Di Martedì, scrivete una mail a pubblicodimartedi@la7.it.