Come partecipare come pubblico a Ciao Darwin

Scopriamo come partecipare come pubblico a Ciao Darwin uno dei programmi più esilaranti di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Ciao Darwin sta per ritornare in prima serata su canale 5.

La storica trasmissione condotta magistralmente da Paolo Bonolis e dalla sua inseparabile spalla Luca Laurenti, finalmente ritornerà nel palinsesto mediaset nella primavera del 2016.

Un programma dalla formula vincente, la cui forza risiede nella caratterizzazione dei personaggi che prendono parte a prove paradossali.

Due squadre opposte che rappresentano caratteristiche differenti si sfidano affrontando differenti prove: canto, abilità, intelligenza, defilè, fino a giungere alla prova finale dei cilindroni in cui due concorrenti – un rappresentante per categoria – si sfidano in un quiz di cultura generale.

Ogni prova è valutata attraverso una votazione diretta da parte del pubblico in studio composto da 300 persone (ogni persona può dare un solo voto).

Dalla somma delle votazioni delle diverse prove verrà decretato il vincitore.

In Ciao Darwin le personalità eccentriche dei concorrenti sono protagoniste, ma lo è altrettanto anche il pubblico in studio chiamato al ruolo di giudice vero e proprio della gara.

Sul sito Mediaset non è stata ancora attivata la sezione specifica per candidarsi come pubblico per la nuova edizione di ciao Darwin, tuttavia è possibile chiedere delle informazioni scrivendo una e-mail agli indirizzi d.bonolis@sdl2005.it e ciaodarwincsting@libero.it