Come partecipare come pubblico a Ballando con le Stelle 11

Ballando con le Stelle è arrivato alla sua undicesima edizione. Scopriamo come partecipare come pubblico alla trasmissione per assistere ad uno spettacolo di qualità

chiudi

Caricamento Player...

Ballando con le stelle è giunto alla sua undicesima stagione.

Il fortunato show condotto dall’elegante Milly Carlucci, tornerà in prima serata su rai 1 anche nella programmazione del nuovo anno.

Lo show rodatissimo, strutturato sulla base del format britannico della BBC “Strictly Come Dancing”, proporrà nuovamente la formula vincente delle sfide dirette tra coppie di ballerini.

Ogni coppia di concorrenti è costituita da un ballerino professionista che affianca personaggi noti al pubblico italiano ma estranei alla professione del ballo.

In ogni puntata le coppie si esibiscono davanti ad una giuria composta da 5 esperti attenti nel giudicare non solo l’aspetto tecnico della prova di ballo sostenuta, ma anche quello artistico nel suo complesso (costumi, presenza scenica, mimica facciale ecc.)

Non è stato ancora reso pubblico l’elenco dei partecipanti per lo show del 2016, ma le indiscrezioni abbondano: si parla di Asia Argento, Flavia Pennetta, Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura e Platinette come possibili concorrenti, nulla però è ufficiale per il momento.

L’inizio dell’undicesima stagione è previsto per la prima serata di sabato 20 febbraio, i nomi dei concorrenti, così come quelli della giuria, saranno svelati solo a ridosso di quella data.

Nonostante le tante incertezze di cast, il valore e la qualità dello spettacolo sono certi. Il format consolidato ormai da più di 10 anni è sinonimo di successo assicurato.

Per avere tutte le informazioni necessarie per assistere dal vivo alla gara e partecipare come pubblico a Ballando con le stelle è sufficiente consultare il sito ufficiale

In alternativa si può consultare il sito Rai o richidere informazioni scrivendo una mail all’indirizzo: accreditirai1@rai.it