Come partecipare casting Grande Fratello 14

Non vedete l’ora di essere spiati dall’occhio più indiscreto della tv? Come partecipare allora ai casting per il Grande Fratello 14?

chiudi

Caricamento Player...

Il sito ufficiale è già online e potete collegarvi per ottenere qualsiasi tipo di informazione al riguardo. Inoltre, ci si può informare circa le novità e le modalità di partecipazione al casting per l’edizione 14.

Ovviamente non si può fare senza Alessia Marcuzzi, al timone del reality show per tutte e 12 le puntate. Quando comincia? In autunno, come di consueto. I provini iniziano il 25 e 26 luglio con la prima tappa, a Bari.

Ma andiamo con ordine: quali sono le novità? Per prima cosa si può registrare da sé il proprio provino ed inviarlo tramite il sito. Ecco la carta vincente di coloro che non potranno effettivamente partecipare ai casting itineranti. Comodo, vero? Ma non finisce qui, perché per scovare i nuovi gieffini e gieffine, l’occhio del GF farà la sua comparsata nelle piazze d’Italia, durante i festival estivi, ma anche sulle spiagge e nei parchi di tutta la penisola.

Alcune date del genere sono: Salerno – Lido Eureka, Tex Summer Club, 18 luglio, ore 21.30; Lecco – Torre Chianca, Lido Bacino Cambusa, Via Eolo, 24 luglio, ore 14.00; Cosenza – Marcellina frazione di Santa Maria Del Cedro, Largo Enrico Berlinguer, 27 luglio, ore 18.00.

Tutti sintonizzati, allora, sulle nuove personalità ricercate da Mediaset. Sicuramente sapranno inchiodarci al piccolo schermo come l’ultima volta. Per gli affezionati, questo è davvero un evento da non perdere!