Come partecipare casting di L’eredità

Potete partecipare ai casting di L’eredità se avete una buona cultura generale e siete persone simpatiche e spigliate.

chiudi

Caricamento Player...

Se anche voi vi siete divertiti seguendo il fortunatissimo programma L’eredità di Carlo Conti a rispondere alle domande e a tentare di indovinare la parola nel gioco finale della ghigliottina, e se vi siete accorti di essere particolarmente portati per questo gioco, potete partecipare ai casting di L’eredità.

Bisogna aver compiuto 18 anni e non essere parenti o collaboratori di Magnolia S.p.A., l’agenzia che si occupa delle selezioni e del reclutamento dei concorrenti, avere una buona cultura generale ed essere allegri e spigliati quanto basta per mostrarsi sicuri in telecamera.

Per partecipare ai casting di L’eredità potete chiamare il numero telefonico 02/2828000, inviare una mail a eredita@magnoliatv.it oppure scrivere a: Magnolia Spa Via della Farnesina 272 – 00135 Roma indicando i vostri dati anagrafici, un recapito telefonico e il vostro comune di appartenenza o riferimento.

La redazione casting chiamerà telefonicamente gli aspiranti concorrenti per invitarli a un provino che si svolgerà per regione di appartenenza, in cui essi dovranno sostenere una prova scritta con domande simili a quelle formulate in trasmissione, ed una vera e propria intervista di fronte alle telecamere per valutare la spigliatezza e la resa in telecamera del provinando. Di solito il provino dura non più di un’ora, e il buon esito non dipende solamente dalla preparazione culturale del concorrente ma da un insieme generale di caratteristiche che lo rendono il candidato ideale per partecipare al programma.

I concorrenti che riescono a superare le selezioni verranno suddivisi in gruppi che di volta in volta verranno convocati a partecipare al programma.

In bocca al lupo!