Come partecipare ballo delle debuttanti Modena

Scopriamo come partecipare al ballo delle debuttanti di Modena

chiudi

Caricamento Player...

Il Gran Ballo delle Debuttanti è una serata di gala dedicata a tutte le ragazze tra i 15 e i 24 anni che decidono di fare il loro debutto in società.

Durante la serata, le dame vestite a festa si esibiscono nel valzer accompagnate – solitamente – dai cadetti delle forze militari italiane, ma ci sono stati alcuni casi in cui gli accompagnatori facevano parte del mondo sportivo partenopeo.

Le città italiane scelte per il ballo sono molte: Milano, Firenze, Napoli e Modena spiccano per l’organizzazione di tale evento.

Se volete partecipare come debuttante a Modena, ciò che dovete innanzitutto fare è inviare una mail a tergtal@accademia.esercito.difesa.it, scrivendo nel C.C. ctergtal@accademia.esercito.difesa.it;  ctebtgdispari@accademia.esercito.difesa.it; ctebtgcc@accademia.esercito.difesa.it

Successivamente, dovete inviare una lettera al Comandante del Reggimento Allievi (Piazza Roma, 15, Modena) entro e non oltre marzo 2016 elencando le vostre generalità, il titolo di studio in possesso o gli studi che si stanno effettuando e presentandosi in maniera breve e concisa.

Dopo di che, se il Comitato Organizzativo deciderà di includervi tra le debuttanti, verrete ricontattate e da lì dovrete seguire tutte le informazioni per realizzare il vostro sogno.