Come partecipare ai casting I colori dell’amore su Real Time

Amore, gioia, dolore, sfide dettate dalle differenze culturali delle coppie protagoniste. Ecco come partecipare ai casting I Colori dell’Amore su Real Time.

chiudi

Caricamento Player...

I Colori dell’Amore è il programma sugli amori interculturali nel quale 11 coppie raccontano la propria esperienza d’amore interculturale fatto di gioie e dolori, pregiudizi, barriere culturali e sfide da affrontare a causa della diversità di cultura tra i due paesi di origine, Italia e un altro paese extra-comunitario. Nella coppia, infatti, i partner sono italiano l’uno/a e extra-comunitario l’altro/a: ci sono partner provenienti da paesi come il Senegal, la Cina, il Giappone, il Brasile, la Nigeria, l’India.

Durante I Colori dell’Amore, quindi, si mettono a nudo differenze culturali che sono allo stesso tempo ricchezza ma anche sfida per la coppia, soprattutto quando si ha a che fare con differenze religiose.

Per partecipare ai casting I Colori dell’Amore su Real Time e diventare così concorrenti della nuova edizione del programma di Real Time occorre, mediante l’accesso al sito di Real Time, alla pagina dedicata ai casting, compilare il form in ogni sua parte, inserendo i dati richiesti.

Quanto richiesto sul form riguarda naturalmente le informazioni sulla coppia, come una sorta di attestazione e accertamento sulla natura della coppia. Andranno inseriti quindi dati anagrafici, nazionalità dei partner, anni di convivenza in Italia, modalità di conoscenza, presenza di opposizioni alla coppia, presenza o meno di figli, indicazioni sulla storia d’amore, etc con firma sul trattamento dei dati.

Una volta inviato (sempre in modo telematico e automatico) il form online è necessario attendere il contatto della produzione per un riscontro diretto sulla partecipazione al programma.