Come partecipare ad About Love

Siete fan della bella Anna Tatangelo, e non vedete l’ora che la cantante ritorni sul piccolo schermo? Niente paura, l’attesa è quasi finita, con About Love.

chiudi

Caricamento Player...

Emozioni, risate, amore, e numerosi collegamenti che consentono di raccontare la propria storia d’amore, scattare il proprio selfie d’amore e scrivere una frase d’amore, che verranno pubblicati e utilizzati nel corso delle puntate del programma. Di cosa stiamo parlando? Ma della novità in arrivo mercoledì 25 marzo, in prima visione in diretta su Italia 1, tutti davanti al televisore per la prima puntata del nuovo programma televisivo About Love, format realizzato da Federico Moccia in bilico tra finzione e reality, basato sui sentimenti e i rapporti tra i protagonisti. Presentatori d’eccezione, Alvin e Anna Tatangelo, più in forma che mai dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.

Lo stesso Moccia ha spiegato lo scopo del programma: «About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…»

Per partecipare, vi basterà scaricare l’app 16mm per Ios e Android, caricare il vostro contenuto e il gioco è fatto!