Come partecipare a Il più grande pasticcere 2

La pasticceria è il vostro mondo e volete dimostrarlo a tutti? Partecipate ai casting della seconda edizione de “Il Più Grande Pasticcere” e provate a vincere! 

chiudi

Caricamento Player...

Il Più Grande Pasticcere è un talent cooking show Rai arrivato alla sua seconda edizione, copiato dal format francese Qui sera le prochain grand pâtissier?” in onda su France 2 e giunto alla sua terza edizione.

La prima edizione italiana dello scorso anno ha visto 10 pasticceri sfidarsi in 5 puntate per ambire all’incoronazione di “Più Grande Pasticcere”; i giudici presenti erano 3 chef pasticceri famosi (Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Leonardo di Carlo) e la conduzione era affidata a Caterina Balivo, nota presentatrice Rai.

Visto il successo riscosso dalla prima edizione del programma, la Rai ha deciso di produrne una seconda edizione e, per coloro che volessero tentare la sorte, il modo per partecipare ai casting è quello di mandare una mail all’indirizzo redazione@toro.tv con una breve presentazione personale e una copia del proprio CV.