Come organizzare un addio al nubilato divertente

Basta con i soliti spogliarelli maschili, quelli andavano di moda negli anni ’80! Organizziamo un addio al nubilato veramente originale e divertente.

Finalmente la vostra cara amica si sposa e voi siete incaricate di organizzare il suo addio al nubilato. Ma volete qualcosa di originale, davvero divertente e unico. Ecco alcuni consigli classici e bizzarri, per chi davvero non si accontenta.

Si parte dal far credere alla sposa che si sta andando in un semplice ristorante ma… ad un certo punto, l’auto si ferma. Donne e motori non vanno d’accordo, allora ecco che scendete tutte a tentare di capire che c’è che non va al motore, quando in lontananza compare una limousine! Salite a bordo, lasciando le chiavi della vostra auto al secondo autista, e portate la sposa in giro per la sua città come una vera VIP, per poi concludere la serata in un bel privé o in un locale di lusso.

Un’altra idea, per allontanarsi un po’ è una grande royal rumble a paintball – meglio se nei boschi. Perché tutti sappiamo che quando le donne ci si mettono, sono più accanite degli uomini! O ancora, un bel weekend in yacht, anche piccino, per non spendere molto. Si può organizzare in Italia (dalla Liguria e dal Veneto in giù), oppure all’estero: prima tra tutte Barcellona e la sua movida.

La sposa non potrà che esserne entusiasta.

ultimo aggiornamento: 23-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X