Impariamo a leggere le linee dello stick ovulazione clearblue per conoscere esattamente il nostro periodo fertile

Il test di ovulazione Clearblue permette alle donne che sono in cerca di un figlio di stabilire con esattezza quali sono i giorni ideali per il concepimento. E’ infallibile al 99% e sempre più coppie sono riuscite ad avere un bambino dopo essersi affidate a questo test, facilissimo da fare ed altrettanto veloce.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Si esegue raccogliendo un campione di urina in un contenitore immergendovi per 15 secondi uno degli stick usa e getta inclusi nella confezione. In alternativa lo si può esporre al flusso diretto dell’urina durante la minzione. Questo stick andrà poi inserito nel porta stick. Il test sarà pronto in tre minuti.

Come leggere le linee dello stick ovulazione Clearblue?

Di solito le linee dello stick ovulazione Clearblue non andrebbero interpretate, in quanto ci si dovrebbe basare solo sull’icona che appare sulla penna: faccino e cerchietto. Però se avete necessità di leggere le linee dello stick ovulazione Clearblue esso si interpreta nel verso di inserimento: il tampone o tappo a sinistra, e l’angolino smussato a destra.

Quando entrambe le linee sono ben marcate l’esito è positivo: potete iniziare a… darvi da fare con un’altissima probabilità di concepimento.

In bocca al lupo!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-07-2015


Dopo quanto tempo rapporti sessuali con vaginite

Metodi per togliere i peli dal viso