Trench, tutte le tendenze per indossarlo questo autunno

Il trench è un capo classico che non passerà mai di moda, perfetto per i mezzi tempi. Vediamo come indossarlo questo autunno.

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono capi che non passeranno mai di moda e il trench è uno di questi. Perfetto per le mezze stagioni, per questo autunno è stato proposto da tantissimi stilisti sulle passerelle delle fashion week, tra cui Dior, Moschino e Max Mara.

Ovviamente, la versione classica e intramontabile è quella in beige, lunga e con cinta in vita. Negli anni, però, sono state proposte tantissime variati. Vediamo quali sono quelle di tendenza per l’autunno 2017.

Trench, le tendenze dell’autunno 2017

Il trench Burberry lungo al ginocchio, beige e con fodera interna a quadri tipica del brand è sempre attuale e con i giusti abbinamenti può diventare adatto anche a chi non ha un look molto classico.

Tuttavia, quest’anno forse è meglio optare per qualche nuova proposta, come i trench impermeabili in vernice lucida o quelli in PVC trasparente. I colori più gettonati? Il rosso fuoco, colore che spopolerà quest’inverno, il rosa e le tinte metallica. Per quanto riguarda la lunghezza, le tendenze del momento prediligono i cappotti lunghi oltre il ginocchio, quasi fino alla caviglia.

Come indossare il trench in autunno

Molte donne pensano che il trench sia troppo classico, ma si sbagliano, basta fare i giusti abbinamenti per indossarlo in ogni occasione.

Trench autunno 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/5207355802618641/

Per renderlo più sportivo e casual, provatelo con i mom jeans, una t-shirt bianca e mocassini o sneakers, come le Vans Old School o le Nike Cortez. Se preferite i look minimal, è perfetto l’abbinamento con pantaloni a sigaretta neri, maglioncino a girocollo a tinta unita e scarpe stringate maschili.

Come indossare il trench
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/Ae3Jbg_2IXn-9umdokNXboPc15wOHVYR2kpLfc5dQ9aPCyX8h5Ri1In1C0A6f89dlrN_HbsGYT1vmcTaukEu7p0/

Infine, se amate le gonne, provate ad indossarlo con abiti al ginocchio e décolleté con tacco a spillo, oppure con gonne cortissime e stivali cuissardes, tornati di tendenza quest’anno.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/5207355802618641/