Il cappotto animalier è diventato il must have della stagione: ecco come indossarlo per sfoggiare un outfit all’insegna del glamour!

Impossibile non lasciarsi trasportare dalla moda del momento dove l’animalier sembra esserne il protagonista. L’inverno prevede tanti outfit maculati, a partire dall’abito fino ad arrivare alle scarpe. Ma non solo, il protagonista dell’inverno, per rimanere in tema, è il cappotto animalier! Uno stile particolare e sensuale, non proprio facile da sfoggiare: come indossarlo al meglio senza commettere errori? Scopriamo subito i migliori abbinamenti e come sfoggiare un look all’insegna del glamour!

Come abbinare e indossare il cappotto animalier

-Con pantaloni bianchi. Il pantalone bianco non è amato da tutte, eppure è uno degli indumenti più indossati durante l’inverno. Può essere abbinato molto facilmente e, soprattutto, dona quella luce in più di cui abbiamo bisogno durante la fredda stagione. Rispecchia la freschezza e richiama l’aria dell’inverno, il total white se abbinato ad un cappotto animalier si trasforma in un look super glamour!

cappotto animalier
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/512706738813038932/

-Un tocco di rosso. Il cappotto animalier è particolare da sfoggiare, poiché caratterizza la donna in modo sensuale. Se vogliamo dar quel tocco in più di eleganza, dobbiamo aggiungere un po’ di rosso all’outfit: puntiamo sulle scarpe, altrimenti focalizziamoci sulla borsa! Un’accoppiata perfetta da sfoggiare nelle migliori occasioni.

-Denim. Il denim ci permette di trasformare il look da casual ad elegante nel giro di un secondo. Bisogna giocare con gli accessori, con le scarpe e, soprattutto, con il resto dell’outfit: se abbiniamo il denim al cappotto animalier, otteniamo lo stile giusto da sfoggiare in qualsiasi occasione!

-Total black. Un abito nero o leggins di pelle neri e una camicia nera: il total black sotto il cappotto animalier è uno dei look più gettonati di sempre! È raffinato e sensuale al punto giusto, da indossare sia durante il giorno che per un evento particolare.

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/512706738813038932/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2018


Come abbinare il bianco in inverno (ed evitare effetto “omino delle nevi”)?

Borsa in pelliccia: l’accessorio per eccellenza dell’autunno/inverno 2018