Gli stivali pelosi non passano mai di moda! Ecco i modelli più belli dell’inverno…

Gli stivali pelosi non passano mai di moda e anche per l’inverno 2018 i piedi delle più freddolose rimarranno al caldo e al morbido. Vediamo i modelli più belli di quest’anno!

Lo sappiamo, gli uomini non li amano e non ci sopportano quando li indossiamo, ma quanto sono comodi, caldi e belli gli stivali pelosi? Da molti anni vediamo tanti modelli e tanti brand che li mettono in commercio e anche l’inverno 2018 sarà caratterizzato dalla loro morbidezza e dal loro comfort. Vediamo quali sono i modelli e i colori di tendenza per quest’anno!

I modelli più belli di stivali pelosi dell’inverno 2018!

Da molti anni vediamo ai piedi di tante donne di qualsiasi età gli Ugg Australia. Sono gli stivali pelosi più conosciuti, ma purtroppo anche i più cari. Esistono moltissimi modelli e moltissimi colori, come per esempio quelli in lana, quelli con i bottoni, quelli con i fiocchi. Poi ci sono anche fatti a forma di ciabatte, di infradito e a stivali della pioggia.

I modelli variano dal molto basso, al medio, fino ad arrivare all’alto, ovvero sotto al ginocchio, che scaldano anche gran parte della gamba. Al loro interno è presente il pelo di montone e sono solitamente scamosciati all’esterno, purtroppo però non trattengono l’acqua in caso di pioggia. In commercio potete trovare anche molti altri modelli di stivali tipo Ugg, ma più economici.

Stivali pelosi
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/390546598921349268/

Come indossare gli stivali pelosi?

Un’altro brand noto di queste calzature è Mou, anche questi stivaletti sono davvero deliziosi, molto caldi e soffici. Esistono tantissimi modelli, come quelli in velluto, con le pillettes e con i dettagli gioiello.

Stivali pelosi
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/389842911486615968/

Questo tipo di calzature si possono indossare con qualsiasi outfit e in qualsiasi occasione. Vi consigliamo di utilizzare quelli marroni con un paio di pantaloni bianchi, un maglione di lana color panna e un cappotto color cammello. Sarete sempre chic e starete al caldo. Inoltre vestite così potrete andare a lavorare in ufficio, ma anche a fare un aperitivo con le amiche e non passerete inosservate!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/390546598921349268/, https://it.pinterest.com/pin/389842911486615968/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-01-2018

G S

X