Come gonfiare labbra con peperoncino

Vorreste avere labbra belle e carnose come quelle delle star hollywoodiane? E allora scopriamo insieme come gonfiare le labbra con l’aiuto del peperoncino.

chiudi

Caricamento Player...

Avere labbra belle piene, carnose e voluminose è sicuramente il sogno di ogni donna, poiché sono sinonimo di bellezza, sensualità e femminilità. Per questo sempre più ragazze, anche giovani, ricorrono ai cosiddetti volumizzanti naturali, ovvero gloss, balsami, stick e gel per le labbra a base di ingredienti irritanti, che svolgono l’azione di un rigonfiamento  temporaneo delle labbra.
Questi prodotti contengono ingredienti come le spezie e in particolare il peperoncino, che stimola il flusso di sangue provocando un lieve gonfiore ed arrossamento. L’effetto volumizzante dura un paio d’ore circa. 

I rischi legati all’utilizzo di questi prodotti vanno dalla secchezza alla desquamazione, fino all’eccessivo gonfiore delle labbra, che potrebbe richiedere addirittura l’intervento del medico, specialmente a causa dell’eccessiva frequenza di utilizzo di questi particolari prodotti.