Come fare trucco come Emma Marrone

Emma Marrone è sempre più sotto controllo da noi fans e dalle emulatrici del suo stile. Come fare un trucco come il suo?

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone è rock. Non c’è niente da fare, il suo stile è assolutamente grintoso e sfacciato, ma mai volgare. Dai capelli agli abiti, Emma è sempre perfetta e rock ‘n roll, come copiarla?

Prima di tutto sottolineamo le labbra con dei colori mattone scuro e usiamo delle matite che ci aiutino a mantenere il risultato. Gloss e rossetti tenui, addio, dunque! E benvenute tinte strong, davvero d’impatto!

Illuminiamo lo sguardo con uno smokey eyes veramente marcato, stando bene attente a sfumare il nero per evitare l’effetto “panda”… quindi se non siete sicure, rivolgetevi ad un make up artist, o servitevi dei servizi di make up nelle profumerie che li offrono, il risultato sarà ottimale.

Infine un tocco deciso di mascara performante del tipo intensificante e ricordate: labbra bordeaux e tanta grinta! Abbinate il vostro nuovo look al chiodo, a dei leggings o jeans attillatissimi e ad un paio di tacchi vertiginosi.

Completate tutto con un maxicollier e bangles a volontà: non passerete certo inosservate! Inoltre, se avete il coraggio, potete anche rasare i capelli da un lato come usa fare la nostra Emma… risultato rock garantito!