Come fare treccia Feminie Milkmaid

Durante la settimana della moda di New York, le trecce Feminie Milkmaid sono state il top

chiudi

Caricamento Player...

La tendenza può essere individuata sulle pagine dei rotocalchi di moda e confermata dalle celebrità, dentro e fuori il tappeto rosso. Una treccia Feminie Milkmaid può essere un facile accessiorio, ultrafemminile per il tuo look primaverile.

Lo stile è abbastanza semplice da replicare, così abbiamo chiesto aiuto a Caitlin da Salon Timothy John a New York per offrire i consigli degli esperti a prova di errore, per fare a casa la treccia Feminie Milkmaid. Questo stile è adatto per tutti i tipi di capelli, corti, lunghi, sottili o spessi.

In preparazione, i capelli che non sono stati appena lavato funzionano meglio per l’acconciatura. E se avete i capelli fini, usate una mousse volumizzante prima e dopo l’acconciatura. Al contrario, se avete capelli spessi, utilizzate un prodotto a base di olio per rendere più morbidi i capelli.

Il giorno dello styling, lavorate del prodotto nei capelli (lacca, gel o spray) e utilizzate un asciugacapelli per creare il volume, a seconda delle necessità.

Fase 1: Osserva dove i tuoi capelli tendono naturalmente a cadere e creare una parte in base allo spazio che avete. Ognuno avrà un aspetto leggermente diverso a seconda di come i capelli incorniciano il viso e a dove la vostra riga naturale si trova. Tuttavia, più verso la metà funziona meglio.

Fase 2: Usa una spazzola o un pettine a denti fini che raccolgano i capelli fin dalle radici. Questo crea volume e un risultato più naturale.

Fase 3: Intreccia entrambi i lati dei capelli divisi, lasciando alcune ciocche frontali o laterali fuori. Fissa con mini elastici per capelli.