Volete provare una pettinatura davvero originale? Ecco la treccia Abby Smith.

Volete un look raffinato ed elegante, che sappia donarvi un’aria fresca, sbarazzina e perfetta con qualsiasi outfit o make up? Allora ciò che fa per voi è sicuramente la French Braid, una delle trecce più amate dalle star di Hollywood, che offre un’infinità di alternative e risultati sempre ordinati.

Si tratta di un look sfoggiato anche dalla bellissima Abby Smith, quindi non potete che copiare il suo stile e andare a colpo sicuro! Per realizzarla, partite alla radici e iniziate a intrecciare i capelli, come se stesse realizzando una treccia classica. A questo punto, ogni volta che passerete dal centro della vostra treccia, incorporatele qualche ciocca esterna così che diventi sempre più aderente all’attaccatura della chioma.

Questa è la versione base, ovvero quella un po’ più semplice e adatta alle ragazze che non hanno ancora acquisito abbastanza manualità nell’hair style. La versione più difficile prevede la medesima acconciatura, ma nella sua variante che parte dalla fronte e arriva centralmente fino alle punte.


Come fare treccia a corona

Quanto costano tatuaggi fluorescenti