Come fare trattamento viso Sarah Chapman a casa

Trattamento viso Sarah Chapman fatto in casa? Ecco tutti i consigli su come realizzarlo!

L’ultima tendenza in fatto di cura del proprio viso è il trattamento Sarah Chapman. Divenuta la visagista più apprezzata di Londra per questa nuova formula in cui si coniugano trattamenti facciali e tecnologia, vi accenniamo brevemente di cosa si tratta.

Ogni seduta nel suo centro estetico viene impostata in base al tipo di pelle del cliente: non si tratta dunque di una procedura propriamente standard, in quanto di volta in volta vengono adoperati prodotti specifici nelle diverse fasi del trattamento. Si inizia con la pulizia del viso a cui segue l’applicazione di un esfoliante per permettere alla pelle di rigenerarsi e assorbire meglio i prodotti da applicare. Successivamente si applica una maschera all’argilla, la cui applicazione è resa ancora più efficace dall’uso del vapore. A questo punto, in base alla tipologia di pelle del cliente e alle sue esigenze, si applica una delle creme firmate Sarah Chapman. Si pratica un massaggio per rilassare il volto e si prosegue con l’uso di lampade a led (con luce rossa per ringiovanire la pelle e stimolare la produzione di collagene e luce gialla per alleviare eventuali rossori). Ogni passaggio avviene in relazione alle caratteristiche specifiche di ogni cliente.

Per eseguire il trattamento a casa basta ripetere questa serie di passaggi adoperando le creme che più soddisfano le esigenze e i bisogni del vostro tipo di pelle (tralasciando la parte con le luci a led che è da eseguire nei centri estetici). Inoltre è possibile acquistare i diversi prodotti della linea Sarah Chapman online oppure in farmacia.

ultimo aggiornamento: 19-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X