Un preliminare “scivoloso”: il massaggio Nuru

Se sei alla ricerca di un preliminare diverso dal solito, il massaggio Nuru è sicuramente quello che fa per te. Ecco in cosa consiste…

Un ottimo modo per godere di un benessere psico-fisico e raggiungere piaceri ancora più intensi: la tecnica giapponese del massaggio Nuru è un massaggio rilassante che funge da preliminare ed è super sensuale. Accende la fiamma, crea un’atmosfera intima e la passione si fa viva più che mai: occorrono solo due corpi nudi e un gel “scivoloso” a base di alga nori.

Lo scopo del massaggio è di raggiungere uno status di piacere più forte rispetto ai classici preliminari, rilassando sia il corpo e soprattutto la mente. Ci si lascia andare completamente e grazie al benessere raggiunto, ci si può preparare ad un rapporto sessuale passionale ed eccitante. Ecco come vivere la passione a 360°…

Come fare il massaggio Nuru

Massaggio sensuale
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-benessere-posa-3416250/

Un metodo creato dai giapponesi per ritrovare il benessere psico-fisico, il massaggio nuru viene utilizzato specialmente come preliminare. Occorre rimediare un gel a base di alga nori, ovvero una delle alghe che più viene utilizzata per il sushi.

Per un piacere intenso, bisogna rimanere completamente nudi di fronte al proprio partner, privo di vestiti anche lui, e iniziare a cospargersi del gel lubrificante all’alga nori su tutto il corpo. Dopo aver massaggio delicatamente tutte le parti del corpo del proprio partner per l’applicazione del gel, si passa alla parte più sensuale: i corpi scivolosi e lubrificati devono “strusciarsi” tra di loro, facendo iniziare così il momento della passione.

Sicuramente questo massaggio erotico giapponese è perfetto per tutte quelle coppie che non riescono più a trovare la passione che li coinvolgeva in passato. Inoltre è un ottimo rimedio per non rimanere sempre nella monotonia. Cambiare, provare nuove sensazioni ed osare è importantissimo per mantenere viva la passione e aumentare il desiderio!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-benessere-posa-3416250/

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X