8 consigli della sessuologa per fare del buon sesso

Il segreto per fare del buon sesso? Ce ne sono almeno 8 e ce li suggerisce la sessuologa, vediamoli!

Per fare del buon sesso bisogna essere ironici, ma anche razionali e soprattutto fedeli.

A dirlo è Dagospia, che ha chiesto ad una sessuologa di svelare tutti i segreti per essere felici sotto le lenzuola. Scopriamoli insieme!

Come fare sesso ed essere soddisfatti

sesso
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-amore-2589817/

1. Rideteci sopra. Durante il sesso ci sono sempre dei momenti imbarazzanti, dalle flatulenze improvvise ai peli finiti in bocca durante il sesso orale. Non c’è nulla da vergognarsi, anzi, dovete imparare a riderne.

2. Usate la testa. Bisogna essere realisti: il sesso non sarà mai come lo vediamo al cinema o nei film porno, l’orgasmo simultaneo non esiste e quello femminile è difficilissimo da raggiungere.

3. Trovate il tempo. Trovare almeno dieci minuti un paio di volte a settimana per avere rapporti con il proprio partner è molto importante. In realtà, l’ideale sarebbe farlo tre volte a settimana.

4. Comprate un vibratore. Il vibratore è il mezzo migliore per stimolare il clitoride e raggiungere l’orgasmo femminile. Usatelo non solo quando siete sole, ma anche, anzi soprattutto, in coppia.

5. Separare il sesso dall’amore. Il sesso migliore non è per forza quello che si fa con la persona che si ama. Se c’è una bella intesa sotto le lenzuola, non significa che ci sia anche amore.

6. Restare Fedeli. All’inizio i rapporti con un amante sembrano più eccitanti, per via della novità, poi ci si abitua e la magia sfuma. Inoltre, nascondere un tradimento diventa frustrante.

7. Dite no senza sentirsi in colpa. Non c’è nulla di male nel non avere voglia di fare sesso per colpa della stanchezza, dello stress o di problemi di salute. Basta dire di no senza scenate e rimandare al fine settimana, quando sarete più rilassati.

8. Aprite gli occhi. Non c’è nulla di più bello di guardarsi durante il sesso, soprattutto durante il momento dell’orgasmo.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-amore-2589817/

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X