Come fare ciocca dei capelli rosa

Tutte noi abbiamo voluto almeno una volta nella vita i capelli rosa o arancioni o blu.

chiudi

Caricamento Player...

Se hai deciso per i capelli rosa, piuttosto che rischiare di sembrare un esperimento scientifico andato male, partiamo direttamente dalle celebrità e dai loro sempre mutevoli colori di capelli. Naturalmente, loro non hanno bisogno di andare in ufficio tutti i giorni, il che permette loro di provare le tonalità selvagge più svariate, dal tono Fragolina Dolcecuore al rosa sulle punte. Per il resto, noi gente comune siamo in grado di dilettarci solo leggermente nello spettro dei colori possibili, per la paura di essere licenziati per il nostro fuoco di capelli rossi che incombe su tutti noi.

Detto questo hai ancora voglia di tingere i capelli di un colore audace? Ecco tutte le informazioni necessarie per iniziare il vostro viaggio nel colore dei capelli.

Quando si tratta del colore dei capelli, il colore rosa, come altri colori, può essere fatto bene o fatto estremamente male. Una cosa che dovete sapere quando si sceglie un colore intenso per i capelli, come il rosa evidenziatore (alcune cantanti hanno scelto il colore rosa come Alecia Moore e Gwen Stefani) è che svanisce molto rapidamente. E può anche rovinare ogni federa che si possiede. L’esperienza di prima mano di Courtney Stanton con i capelli rosa caldo ha dato alcune lezioni importanti circa le tinture di capelli rosa fatte a casa. Bisogna imparare da lei, dai suoi tentativi ed errori.
Per un colore meno acceso, prendete nota dei look rosa sbiadito supportati da Charlotte Free, Helen Mirren e dalla cantante pop Amelia Lily tra gli altri. Il modello Charlotte Free consente di passare gradatamente dalle radici bionde al rosa, in stile finto ombrè. Certamente è più facile andare dal biondo al rosa piuttosto che andare dal rosa al biondo. Katy Perry d’altra parte è passata da chissà quale colore al rosa. Se stai facendo un cambiamento radicale come hai fatto, è probabile che tu abbia bisogno di decolorare i capelli fino a quando si arriva a un colore bianco-biondo prima di tentare di arrivare a rosa. Se non si inizia con una tonalità bianca, la vostra tonalità finale può finire per tendere più verso l’arancione che verso il rosa.