Come far crescere il seno in modo naturale

Far crescere il seno non è magia, ma esistono metodi naturali per accrescerne l’elasticità. Niente creme o impacchi: basta un massaggio.

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama “female deer exercise” ed è ispirato ad una tecnica taoista che, come sappiamo, si rifà ad elementi naturali anche della sfera faunistica.

Non esistono, premettiamo, creme o impacchi che favoriscono l’aumento del seno come pane lievitato, per cui non perdete tempo e soldi nell’acquisto di soluzioni miracolose e, piuttosto, impegnatevi in un massaggio.

Sfregate innanzitutto le mani tra di loro, di modo da scaldarne bene i palmi. Ora appoggiateli sulla parte superiore del seno e iniziate un movimento contemporaneo e circolare dall’interno verso l’esterno. Alla fine del giro, vi ritroverete al punto di partenza.

Attenzione: eseguite il massaggio solo con i palmi e in modo lento e delicato per la durata di almeno tre secondi a giro. Ovviamente non dovete procurarvi nè dolore, nè fastidio. Niente pressione, dunque, e non toccate i capezzoli.

Si tratta di un sollecitamento della pelle, il seno quindi non va smosso. Per far scorrere meglio i palmi, utilizzate un olio di jojoba o di mandorle dolci. Con che frequenza eseguirlo, infine? Un quarto d’ora al mattino e un quarto d’ora alla sera, ogni giorno e con costanza.