Quando un’adolescente vede sfilare sulle passerelle delle donne bellissime in abiti griffati, può facilmente maturare il desiderio di diventare a sua volta una modella. Ecco come capire se le sue intenzioni sono serie, e se ha la possibilità di farcela davvero

Tra i tanti sogni che una sedicenne può nutrire circa il suo futuro, c’è frequentemente quello di diventare una modella di successo e ammirata. Se una madre riceve dalla propria figlia una richiesta in tal senso, come si deve comportare?

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Per prima cosa si devono sondare le intenzioni reali della ragazza, ovvero se la sua passione per il mondo dello spettacolo e della moda è fondato. Inoltre, deve anche possedere i requisiti fisici necessari: un’altezza di almeno un metro e 75 e la taglia 42.

Il portamento, e la grazia, possono anche essere acquisite in seguito. Per indirizzarla su questo percorso, può essere una buona idea mettersi in contatto con agenzie specializzate e professionali, che le confezioneranno un book fotografico e potranno procurare i primi ingaggi, anche come hostess.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-08-2014


Quali sono le posizioni sessuali terzo trimestre in gravidanza

Come riconoscere luna crescente