Quando un’adolescente vede sfilare sulle passerelle delle donne bellissime in abiti griffati, può facilmente maturare il desiderio di diventare a sua volta una modella. Ecco come capire se le sue intenzioni sono serie, e se ha la possibilità di farcela davvero

Tra i tanti sogni che una sedicenne può nutrire circa il suo futuro, c’è frequentemente quello di diventare una modella di successo e ammirata. Se una madre riceve dalla propria figlia una richiesta in tal senso, come si deve comportare?

Per prima cosa si devono sondare le intenzioni reali della ragazza, ovvero se la sua passione per il mondo dello spettacolo e della moda è fondato. Inoltre, deve anche possedere i requisiti fisici necessari: un’altezza di almeno un metro e 75 e la taglia 42.

Il portamento, e la grazia, possono anche essere acquisite in seguito. Per indirizzarla su questo percorso, può essere una buona idea mettersi in contatto con agenzie specializzate e professionali, che le confezioneranno un book fotografico e potranno procurare i primi ingaggi, anche come hostess.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2020 12:01


Quali sono le posizioni sessuali terzo trimestre in gravidanza

Come riconoscere luna crescente