Come decorare zaino bambino scuola elementare

Il vostro bimbo sta per iniziare la scuola, e volete donargli uno zaino davvero speciale decorate con le vostre mani? Ecco qualche consiglio utile per voi.

chiudi

Caricamento Player...

L’inizio della scuola, si sa, è un momento tanto speciale quanto importante per qualsiasi bambino, e il corredo scolastico è altrettanto fondamentale per rendere questo momento ancora più memorabile. Sul mercato certamente la scelta non manca, fra decine e decine di brand che propongono zainetti all’ultima moda, con personaggi di film e cartoni molto amati dai più piccini, fantasie accattivanti e decorazioni originali.

Tuttavia, se volete davvero stupire il vostro bimbo, puntate su uno zaino decorate con le vostre stessi mani, acquisterà ancor più valore. Indubbiamente per le femminucce il compito sarà più semplice: lasciate libera la fantasia, applicate sullo zainetto in questione pailettes, passamanerie multicolor, cucitevi sopra perline con un colore dominante (rosa, azzurro, o le gettonatissime tinte fluo) oppure in tutte le sfumature dell’arcobaleno.

Per i maschietti, via libere a toppe colorate e termoadesivi con i personaggi più cool del grande e del piccolo schermo, come quelli della Marvel.