Come contattare sui social il cantautore Brunori Sas

I riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulle novità del cantante

chiudi

Caricamento Player...

A giugno partirà col nuovo attesissimo tour 2017 per il nuovo album A casa tutto bene. A quattro anni di distanza da Vol.3 Brunori Sas torna con un disco eccezionale.

I fan hanno imparato a conoscere e ad apprezzare lo stile originalissimo che mescola sapientemente passato e modernità. I suoni e i ricordi della Calabria si fondono con la metropoli con i suoi suoini meccanici e tecno.

Non solo la musica del cantautore è oggetto di interesse dei fan, anche la sua personalità: nelle interviste ironia e nonsense creano sempre delle situazioni comiche molto amate dai fan.

Se volete rimanere informati su questo volto ormai in crescita e rapida ascesa non resta che seguire i suoi riferimenti sul web per conoscere le date del tour e i nuovi progetti.

I riferimenti web di Brunori Sas

Il sito ufficiale del cantautore ha in primo piano tutte le informazioni sul nuovo disco con le date del tour e le tracce che è possibile scaricare.

Molte le info che permettono di conoscere meglio il cantante e la sua musica per chi ancora non conoscesse questo cantautore già pluripremiato.

Facebook riporta invece tutti gli eventi più interessanti che coinvolgono l’artista impegnato in moltissimi progetti anche televisivi.

Oltre alle fotografie, i video e le interviste sul social è possibile visualizzare i suoi post che svelano molto sui suoi interessi.

I tweet su Twitter sono imperdibili per i fan che non mancano di lasciare commenti e apprezzamenti all’artista italiano.

Su Instagram il cantante pubblica molte foto che lo ritraggono durante interviste e programmi televisivi; molte anche le foto tratte dai concerti e siamo certi che presto se ne aggiungeranno altre legate alle prossime date dell’ormai imminente concerto estivo che partirà a giugno.

Fonte immagine: facebook.com/brunorisaspage/