Come contattare Moreno

Tutti i social per seguirlo online

chiudi

Caricamento Player...

Primo rapper ad aver mai partecipato ad Amici, Moreno è l’uomo dei record nel mondo del rap. Nel giro di qualche anno ha vinto due dischi di platino e venduto centinaia di migliaia di dischi. Ha collaborato con grandi nomi quali Fiorella Mannoia, Annalisa e Alex Britti e lavorato con Fabri Fibra, J-Ax, Club Dogo e Gué Pequeno. Reduce da tante vittorie nel mondo del freestyle, anche in quello della televisione e della grande musica riesce a eccellere. Per chi vuole scoprire come contattare Moreno e seguirne i successi, ecco cosa fare.

Come contattare Moreno su Facebook

Esistono ovviSamente tante fan page, ma l’unico profilo ufficiale si trova a questo link. Moreno e il suo staff lo usano per pubblicizzare l’album uscito da qualche mese, Slogan, che contiene 12 canzoni prodotte da Big Fish. Ma non mancano nemmeno le apparizioni televisive, tra cui Ce La Posso Fare sulla TV svizzera e Tiki-Taka su Italia 1. Dalle foto pubblicate si evince l’ilarità del rapper, che a volte pubblica dal letto di casa, e il suo impegno nel sociale con la partecipazione alla Nazionale Italiana Cantanti.

Twitter e Instagram

Su Twitter Moreno è seguito da quasi 200 mila persone. Il social dei “cinguettii” offre sicuramente uno sguardo più personale nella vita del genovese. Per esempio, si possono leggere i suoi ringraziamenti agli auguri di buon compleanno ricevuti. Moreno invita i fan a seguirlo in TV e alla radio, mentre su Instagram pubblica foto insieme ai suoi idoli, tra cui Alessandro Del Piero e Xavier Zanetti. Ci sono scatti sia da casa che dagli studi televisivi, per esempio da quello dello show Bring The Noise. Altre star presenti sulla pagina sono Anna Tatangelo e Raul Bova, insieme al quale Moreno ha aiutato le popolazioni terremotate.

Fonte foto: https://www.facebook.com/morenomcofficial/?fref=ts