Come contattare Ginevra Lambruschi

Gli account social della fidanzata di Niccolò Bettarini

chiudi

Caricamento Player...

Le celebrità dei social network, soprattutto di Instagram, sono sempre di più. E dopo Chiara Ferragni, l’influencer e fashion blogger che spicca sulla scena italiana è Ginevra Lambruschi. Diciannovenne, toscana, bionda e tatuata, è la bellissima fidanzata del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. I suoi follower sono più di 300 mila su Instagram e 8000 su Facebook, e la tempestano di like sia quando è da sola che quando è in compagnia (come in foto). In questa guida, scopriamo tutti i modi per contattare Ginevra Lambruschi online.

Come contattare Ginevra Lambruschi su Instagram

Il social di condivisione fotografica è il regno indiscusso della giovane star del web. Qui, @ginevralambruschi si lascia andare a selfie scottanti a volte anche in intimo. Il suo tatuaggio a forma di leone sulla spalla è sempre in bella vista, ed è per questo che Niccolò la chiama teneramente leoncina. Ginevra sponsorizza Calvin Klein, Gaelle Paris e tanti altri marchi, aggirandosi per Milano in outfit eleganti e alla moda. E a volte, come in questo scatto, il fidanzato diciottenne le fa compagnia.

Pagina Facebook e Twitter di Ginevra Lambruschi

Su Facebook e Twitter le foto condivise sembrano essere le stesse di Instagram. I commenti dei fan sono tutti positivi: stupenda, divina e bellissima sono aggettivi che non mancano mai! Le ragazze la invidiano, e i ragazzi invidiano Niccolò Bettarini. La ricetta ideale per la fama, in fin dei conti. Sul social dei “cinguettii” i follower sono quasi 2500, ma Ginevra non è molto attiva. Si limita a condividere le foto di Instagram, e ritwittare i complimenti degli ammiratori. Anche lei chiama il suo Niccolò leoncino, come si nota dai post: il loro è un amore tenero e acerbo che fa già impazzire tutti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ginevra.lambruschi