Come contattare Asia Argento

Come contattare Asia Argento: attiva sul fronte del social, l’artista pubblica scatti e scrive sui social insieme ai suoi ammiratori.

Presto vedremo Asia Argento alla conduzione del programma Amore Criminale in onda in prima serata su Rai3. Per tre anni il programma è stato affidato a Barbara De Rossi, ma quest’anno il direttore artistico di Rai3, Daria Bignardi, ha deciso di dare un nuovo carattere al programma.Sempre più celebre e appassionata cattura l’attenzione di molti fan e ammiratori che vorrebbero sapere tutto di lei. Vediamo, allora, come contattare Asia Argento sui social.

Come contattare Asia Argento su Instagram e Twitter: restare sempre in contatto sulle ultime novità e sui pensieri della bella diva trasgressiva e tatuata.

Asia Argento è molto attiva sul fronte dei social network. Questo permette ai suoi fan di poterla seguire e di comunicare con lei. Questa strategia è stata adottata da molti personaggi dello spettacolo che amano il loro pubblico e desiderano ringraziare e far conoscere ai loro ammiratori le loro vicissitudini quotidiane. E così Asia Argento pubblica frequentemente su Instagram scatti e video della propria vita. La si vede in scatti osè dove si può ammirare non solo il suo bel corpo, ma anche i grandi tatuaggi sparsi su tutto il corpo. Inoltre, Asia è presente anche su Twitter, dove pubblica tutto ciò che pensa e vari scatti pubblicitari. Qui potrete scrivere e vedere cosa risponderà l’artista ai suoi fan o ai suoi critici.

Quest’anno la trasmissione televisa Amore Criminale vedrà la bella e irriverente Asia Argento come conduttrice. Già in passato e di recente ha preso parte a programmi tv in veste di conduttrice e co-conduttrice come Forte Forte Forte in onda su Rai1, ideato da Raffaella Carrà con la conduzione di Ivan Olita. Non perdetevi allora tutte le anteprime, gli scatti dei retroscena e i commenti pre e post puntata sui social.

 

Fonte immagine copertina: Instagram

ultimo aggiornamento: 08-09-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X