Taylor Frey è il giovane attore americano che interpreta Matt che, insieme al fidanzato Paul, ospiterà Marco in California.

L’estate addosso di Gabriele Muccino, in uscita il 15 settembre, è la storia del neodiplomato Marco. La sua è l’estate della maturità, in cui ci si trova di fronte a scelte importanti. Dopo un incidente in scooter, Marco riceve dall’assicurazione un risarcimento che gli consente di partire per l’America. La stessa meta scelta da Maria, una sua compagna di scuola soprannominata “la suora”. All’aeroporto di San Francisco li attendono due ragazzi, Matt e Paul. Tra i quattro nascerà un’inaspettata amicizia.

Chi è ‘Matt’ Taylor Frey

Taylor Frey è un attore americano nato e cresciuto in una famiglia mormone dello Utah, conosciuto per il suo lavoro sul palco e in tv. Taylor ha voluto allontanarsi il prima possibile dalla sua città di nascita. È stato in Brasile per due anni per la sua missione da mormone. Un’esperienza che sostiene sia stata fondamentale per dargli la spinta a intraprendere la carriera di attore. Ha avuto ruoli in Gossip Girl, The Carrie Diaries, The Client List. Ha anche recitato nel film commedia adolescenziale indipendente G.B.F.

Nella primavera del 2015 è apparso al Radio City Music Hall di New York Spring Spectacular, creato da Harvey Weinstein.
Taylor ha un passato da atleta e ha cantato nella sua scuola elementare e cori delle scuole superiori. Nel 2009, è apparso nello spettacolo di Broadway Arcobaleno di Finian.

 Nel 2015 ha avuto un piccolo ruolo nel film candidato all’Oscar Carol, con Cate Blanchett e Rooney Mara.

Il principale ruolo al cinema di Taylor Frey è ne L’estate addosso di Gabriele Muccino dove interpreta il ruolo di Matt. Il film, distribuito da 01, sarà nelle sale italiane a partire da giovedì 15 settembre.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021 9:10


Proprietà della tahina

Palette colori neutri