Come contattare Al Bano

Ecco come scrivergli sui social o sul sito web

chiudi

Caricamento Player...

Recentemente colpito da un doppio infarto durante le prove di un concerto di Natale, Al Bano passerà le vacanze consolato da Loredana Lecciso. Ora più che mai, il cantante avrà bisogno anche del supporto dei tanti fan. Ecco quindi come contattare Al Bano sui social network, o in alternativa tramite il sito Internet ufficiale. In questo modo, sarà possibile seguire gli aggiornamenti sul suo stato di salute ma anche sui suoi prossimi progetti. Il più importante di tutti, ovviamente, sarà il Festival di Sanremo 2017 con il brano Di rose e di spine, nella categoria dei Big.

Come contattare Al Bano sui social

Su Facebook il cantautore pugliese è seguito da 145 mila persone. La foto copertina sponsorizza la tenuta Casa Carrisi di Contrada Bosco, che fa da hotel, ristorante, spa e azienda vinicola. Per il resto, l’artista condivide auguri di Natale e video sugli eventi televisivi a cui partecipa, come Music Quiz condotto da Amadeus e Domenica In. Su Twitter spazio a pensieri personali, come il ringraziamento di Carrisi ai fan che gli hanno augurato una pronta guarigione. Su Instagram, invece, foto di partecipazioni illustri, album e vacanze, come quella ad Abu Dhabi.

Navigare sul sito ufficiale

Concludiamo con il sito web che contiene tutte le informazioni su Al Bano: albanocarrisi.eu. La sezione Contatti può tornare particolarmente utile, perchè permette di cercare Al Bano per eventuali spettacoli. Si può telefonare, mandare un fax o scrivere ad acproduction@albanocarrisi.com. La mail del fan club invece, è fansclub@albanocarrisi.eu. Per il resto, il sito permette di restare aggiornati su dischi, film, libri, eventi e news, e di leggere la biografia del cantante. Si può anche prenotare un soggiorno a Casa Carrisi, e vedere l’interno dello studio di registrazione di Al Bano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/