I segreti per una chioma perfetta. Ecco come colorarsi i capelli con tinte permanenti e di ottima qualità per un effetto setoso garantito.

Siete stufe della solita chioma e volete dare un nuovo tocco di colore ai vostri capelli? Lasciatevi ispirare dalle mode del momento e scegliete delle tinte calde e vivaci da sfoggiare quest’estate. Se non volete andare dal parrucchiere e preferite delle tinte fai da te si possono scegliere varie tipologie, da quelle permanenti a quelle momentanee che si eliminano dopo pochi shampoo. Oggigiorno poi è anche possibile ricreare in casa gli effetti shatush e gloss utilizzando ottimi prodotti facili da applicaree. Per una chioma perfetta e lucente, ecco come colorarsi i capelli a casa.

Come colorarsi i capelli in poche mosse a casa propria. Scegliete dalla vasta gamma di prodotti fai da te per un effetto naturale garantito.

Se desiderate realizzare una tinta che duri poco tempo giusto per provare come potreste essere con un nuovo colore di capelli, vi consigliamo di utilizzare le tinte-shampoo temporanee in spray o crema che si eliminano dopo pochi lavaggi. In commercio se ne trovano di molti colori e marchi, come ad esempio Crazy Color Rainbow, un must have per chi ama i capelli colorati. Ottimo anche il colorante in spray di Unbekant, disponibile in sei colori.

Se invece volete cambiare definitivamente il colore dei capelli scegliete una tinta permanente già pronta. La scelta del colore giusto è molto semplice. Se è la prima volta che tingete i capelli scegliete due tonalità più chiare o più scure rispetto al colore naturale. All’interno della confezione troverete le istruzioni da seguire per miscelare l’ossigeno e la tintura e i tempi di posa che variano da prodotto a prodotto. Infine, fate attenzione a non macchiare il viso applicando della crema neutra sulla fronte e dietro le orecchie.

Fonte immagine copertina: Biopoint

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-06-2016


Gonna a tubo: tendenze estate 2016

Cinque cose da vedere a Sofia