Vi piacerebbe emulare il look della principessa Victoria di Svezia? Ecco i nostri consigli!

La principessa Victoria di Svezia è certamente una tra le più raffinate donne regali del nostro tempo. Raggiungere il suo livello non sarà semplice, ma con i nostri consigli potrete riuscirci!

Le parole chiave che racchiudono lo stile della giovane principessa ereditaria sono indubbiamente sobrietà ed eleganza. Volto solare e portamento impeccabile, Victoria di Svezia non perde occasione per dimostrare la sua ineccepibile classe. Partiamo dai dettagli. Per prima cosa preservate un look acqua e sapone, il che significa ricorrere al make-up per mascherare le imperfezioni, ma adottando un trucco molto leggero che addirittura sembri non esserci. Sì a gloss trasparenti o rosati, fondotinta adoperati nella giusta dose e un velo di ombretto. No a ombretti pesanti e colori troppo forti per labbra e guance. Da notare che la principessa mostra molto spesso i capelli raccolti in accurate, ma non sempre elaborate, acconciature; questo ci permette di imitarla riproducendo un sobrio chignon (alto, basso, laterale, come preferite!). Per quanto riguarda gli abiti potreste indossare tubini a tinta unita (no a fantasie e a colori sgargianti, piuttosto scegliete colori pastello) o vestiti con scollo a V e gonna di media lunghezza (no minigonne). Per quanto riguarda gli accessori, se l’occasione lo permette, sfoggiate un elegante cappello.

E ora che avete letto i nostri consigli, avete tutti gli spunti giusti per emulare la sofisticata Victoria di Svezia e tirar fuori la principessa che è in voi!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2015


Che cos’è botox per capelli

Come vestirsi per un matrimonio a Capodanno