Avere il look di Mariana Rodriguez è il sogno di tante ragazze: scopriamo come imitarla.

E’ nota al pubblico per essere stata, insieme alla collega Romina Giamminelli una delle concorrenti di Pechino Express 3 nella categoria delle Immigrate; ha all’attivo un sexy calendario per la rivista For Men e una presunta rivalità con una Rodríguez ben più famosa, tale Belén, alla quale è stata spesso paragonata ipotizzando una parentela, subito smentita dall’ufficio stampa della stessa Belén Rodríguez, che non è venezuelana come lei ma argentina.

Mariana Rodríguez è nata a Caracas nel 1991 ed è in Italia dal 2010, e oltre a Pechino Express 3 ha partecipato come soubrette alla trasmissione TV Ciak Si Canta, a Veline ed ha avuto una parte nel film Ma tu di che segno 6?.

Esplosa in poco tempo sui social network e nelle riviste di gossip, Mariana si è subito distinta per i suoi look ultra sexy: avere il look di Mariana Rodríguez è diventato il desiderio numero uno di tantissime sue fan, che però ignoravano il fatto che Mariana spende cifre esorbitanti per il suo abbigliamento. Céline e Moschino sono solo alcuni dei brand preferiti dalla bella venezuelana, e chi desidera imitarla deve prepararsi a staccare alle boutique assegni a molti zeri.

Fortunatamente però, ci si può ispirare al suo modo di vestire anche spendendo in negozi decisamente più cheap: tra i capi feticcio di Mariana ad esempio abbiamo la longuette o il tailleur pantalone in pelle, il top di catene (che ha esibito in un ristorante senza reggiseno!) o il corsetto oro a specchio da guerriera sexy firmato Antonio Urzì. Beh, cercando bene in negozi che vendono moda giovane o anche nei mercatini, potrete trovare abiti molto simili a quelli visti a Mariana in tv o sulle riviste con i quali potrete fare un figurone, evitando un salasso al vostro conto in banca.

Anche se vi piace esibire un look sexy come Mariana Rodríguez e tantissime altre star della TV, vi ricordo che le mise provocanti sono particolarmente indicate per eventi particolari: evitate di presentarvi al lavoro, a scuola o all’università di pelle e catene vestite, rischiereste di cadere nel cattivo gusto e sembrare delle circensi al momento dell’esibizione, anche se sono capi che il vostro fisico si può permettere.

 

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:39


Quanto costa una consulenza dalla dermatologa Chantal Sciuto?

Come vestirsi con taglia 46 a 30 anni