Scopriamo come avere il look di Letizia Ortiz ed essere anche noi regine di stile.

Letizia Ortiz, moglie di Felipe di Spagna, è, insieme a Kate Middleton, una delle reali più affascinanti e meglio vestite d’Europa, e il suo look ad ogni uscita pubblica suscita molta ammirazione, specie nelle donne che amano ispirarsi al suo modo di vestire. Già, perché avere il look di Letizia Ortiz oltre a renderci particolarmente eleganti e chic, è molto facile da reinterpretare anche se non abbiamo un budget da regine.

Letizia predilige i tailleur pantalone tinta unita in colori molto sobri spaziando in certe occasioni nei toni pastello; grazie alla sua figura esile indossa meravigliosamente la gonna a tubo a vita alta e la gonna lunga, che ha sfoggiato con grande classe anche in occasioni formali. Utilizza molto spesso i maglioncini con scollo tondo e manica a 3/4, le giacche e le gonne di taglio Chanel a cui ama abbinare gioielli molto sobri e classici, come ad esempio le perle.

Per serate importanti l’abbiamo vista anche in rosso, colore che dona particolarmente alla sua carnagione chiara, e in tubini che lasciavano scoperte le spalle in maglina doppiata in pizzo.

Le scarpe? Ovviamente le decolté, con un tacco di altezza diversa per ogni occasione, elemento predominante del suo stile ladylike e della sua allure regale che ogni volta lascia tutti a bocca aperta.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:39


Modelli di scarpe Tabitha Simmons

Gocce di Alprazolam cosa servono